Panoramica
- Updated On:
- Dicembre 14, 2025
- 2 Bagni
- 85
Descrizione
Ci troviamo all’interno di un complesso residenziale di recente costruzione, a pochi passi dall’elegante Piazza Beccaria arricchita dai meravigliosi palazzi progettati dall’Arch. Poggi all’epoca di “Firenze capitale”. Siamo anche nelle immediate vicinanze di Via Gioberti e del lungarno, dove si possono ammirare da una parte i raffinati negozi , dall’altra la meraviglia del fiume Arno, che scorre lento lungo tutta la città.
Mentre intorno natura e architettura d’epoca arricchiscono il paesaggio, la modernità ha preso il posto di una vecchia fabbrica abbandonata, con la realizzazione di un complesso residenziale dotato di ogni comfort.
L’accesso alle proprietà è protetto da cancelli carrabili e pedonali, l’impianto di videocitofono consente il controllo degli ingressi.
Al primo piano di un piccolo edificio interno, entriamo in questo meraviglioso appartamento rifinito con gusto e armonia. La boiserie in legno arricchisce ogni stanza, nascondendo comodi armadi e dispense, o gli ingressi ai bagni.
Ci accoglie un grande e luminoso soggiorno, le grandi porte finestre accedono allo spazio esterno attrezzato. Dalla sala entriamo nel cucinotto, nel bagno e nella camera matrimoniale, vera suite per dimensioni e per la presenza del bagno privato, il secondo di questa proprietà.
La particolarità di questo immobile è il doppio ingresso che consente la divisione nei due monolocali originari, con impianti ancora separati.
È possibile l’acquisto del box auto di mq. 15 al quale si accede con l’ascensore a Euro 60.000,00
A+
A
B
C
D
E
F
G
H






















